Circolari e comunicazioni
In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.
Chiusura scuola nei giorni 5 e 6 ottobre 2020 per elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre 2020.
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- Categoria: Circolari e comunicazioni
- Pubblicato: Venerdì, 02 Ottobre 2020 22:04
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Chiusura scuolaper seggio elettorale
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- Categoria: Circolari e comunicazioni
- Pubblicato: Venerdì, 18 Settembre 2020 10:49
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Vedi allegato
Disposizioni organizzative per il corso di formazione per i lavoratori.
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- Categoria: Circolari e comunicazioni
- Pubblicato: Mercoledì, 24 Giugno 2020 16:51
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in allegato
Convocazione n° 14 ad horas Consiglio di Circolo del 29/04/2020
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- Categoria: Circolari e comunicazioni
- Pubblicato: Martedì, 28 Aprile 2020 17:25
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Convocazione n° 14 ad horas Consiglio di Circolo del 29/04/2020
Applicazione del DPCM 11 marzo 2020- e DL. n 18 del 17/03/2020
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- Pubblicato: Mercoledì, 18 Marzo 2020 15:04
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Ministero dell’Istruzione
DIREZIONE DIDATTICA STATALE “SAN DOMENICO SAVIO”
Via Gionti n. 11 – 80040 TERZIGNO ( NA ) Tel. 081/8271941 Fax 081/8271181
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – C.F. 84005670637
www.scuolaprimariaterzigno.edu.it
Prot. n. 1237
Terzigno, 18/03/2020
Al sito Web
Alle famiglie
Oggetto: Applicazione del DPCM 11 marzo 2020- e DL. n 18 del 17/03/2020 relativa alle disposizioni circa l’organizzazione del servizio nella .D.D San Domenico Savio di Terzigno a decorrere dal giorno 19 marzo 2020 e fino al 03 Aprile 2020 e/o comunque fino alla data di cessazione dell’emergenza COVID-19 o di diversa data indicata dalle Autorità preposte.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
CONSIDERATA l’emergenza epidemiologica dichiarata sull’intero territorio nazionale;
VISTO che l’art. 1, c. 6 del DPCM 11 marzo 2020 impone, ai fini del contrasto del contagio, il ricorso al lavoro agile quale modalità ordinaria della prestazione lavorativa da parte dei dipendenti pubblici;
VISTA la CM n. 351 del 12/03/2020, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19”;
VISTA la CM n. 278 del 06/03/2020 recante “Particolari disposizioni applicative della Direttiva 1/2020”;
VISTO il DPCM 16 marzo 2020
VISTO l’art. 25 del decreto legislativo n.165/2001che radica in capo ai dirigenti scolastici la competenza organizzativa dell’attività delle istituzioni scolastiche affinché sia garantito il servizio pubblico di istruzione;
TENUTO CONTO, da un lato, della natura del servizio pubblico attribuita dalle norme al servizio scolastico e, dall’altro, della necessità di minimizzare, in questa fase emergenziale, le presenze fisiche nella sede di lavoro;
RITENUTO che le sole attività indifferibili da rendere in presenza sono le seguenti…(ad esempio sottoscrizione contratti di supplenza, consegna istanze, ritiro certificati in forma cartacea, ritiro posta cartacea, verifica periodica integrità delle strutture ecc.);
COMUNICA
al fine di tutelare nelle forme prescritte la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi, in ottemperanza alle disposizioni del DPCM citato in premessa, che dal giorno 19 marzo 2020 e fino al 03 Aprile 2020 e/o comunque fino alla data di cessazione dell’emergenza COVID-19 o di diversa data indicata dalle Autorità preposte:
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le attività didattiche proseguono in modalità a distanza;
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il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate;
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gli uffici amministrativi dell’istituto operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile, in applicazione delle indicazioni contenute nel DPCM già richiamato in premessa;
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i servizi erogabili solo in presenza qualora necessari (sottoscrizione contratti di supplenza, consegna istanze, ritiro certificati in forma cartacea ecc.) sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare alla mail naee18700g@istruzione .it
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le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.
I settori ed il personale cui gli utenti possono rivolgersi sono:
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Rapporti interistituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio: Dirigente scolastico,e-mailistituzionalenaee18700gQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC /naee18700gQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dirigente scolastico cellulare dedicato 3497517995
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Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA: Direttore dei servizi amministrativi,e-mai naee18700g@istruzione.it /PEC naee18700gQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
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Gestione del personale docente ed ATA: Assistente amministrativo, e-mail istituzionale naee18700g@istruzione.it /PEC naee18700gQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
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Gestione alunni ed area didattica: assistente amministrativo, e-mail istituzionale naee18700g@istruzione.it /PEC naee18700gQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il provvedimento viene reso pubblico sul sito dell’istituzione scolastica.
Grazie per la consueta collaborazione
Sottocategorie
Circolari docenti e Ata
In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.
- Verbale definitivo delle elezioni della RSU 14/04/2022
- ASSEGNAZIONE DEI SEGGI E PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI 14/04/2022
- Giornata Mondiale della Terra - Earth Day - 22 Aprile 2022 13/04/2022
- Continuità Scuola Primaria/ Secondaria di Primo Grado 12/04/2022
- Ordine di acquisto di N. 22 Monitor digitali interattivi 65” per il Modulo “Monitor digitali interattivi per la didattica” e N. 4 Targhe e N. 50 Etic al progetto con codice 13.1.2A-FESRPON-CA-2022-10 12/04/2022
- Determina acquisto n. 22 monitor interattivi 65" , targhe pubblicitarie ed etichette per inventario inerente al progetto DIGITAL BOARD codice:13.1.2A-FESRPON-CA-2022-10 12/04/2022
- Votazioni per il Rinnovo della RSU di Istituto 02/04/2022
- MIUR - Avvio dell'anno scolastico 2021-22. Nota di accompagnamento alle Indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico del 12 luglio 2021 (verbale n° 34) 09/08/2021
- graduat.perman.2021 privacy 06/07/2021
- graduat.permanenti privacy 06/07/2021
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – ai sensi del CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020 - a.s. 2021/22. 18/06/2021
- Informazioni di contesto prove Invalsi a.s. 2021/2022 17/02/2022
- Continuità Scuola Primaria / Secondaria di Primo Grado 07/12/2021
- INDIVIDUAZIONE ALUNNI PARTECIPANTI AI PONFSE DAL TITOLO "GENERAZIONE DI FENOMENI" MODULO "GIOCHIAMO CON LA MATEMATICA" 27/05/2021
- Organizzazione oraria per il giorno 27 maggio 2021. 25/05/2021
- INDIVIDUAZIONE ALUNNI PARTECIPANTI AI PONFSE DAL TITOLO "GENERAZIONE DI FENOMENI". 28/04/2021